Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: hammy, philqw78, terrys, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Moderators, Field of Glory Design

Che periodo volete giocare ?

Biblico puro (solo Swifter than Eagles a le liste compatibili di Lost Scroll)
7
58%
Biblico diluito sino alla prima età classica (escluse picche e lancieri)
5
42%
 
Total votes: 12

MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MatteoPasi »

Mi sembra che il post sia da aggiornare: cambio la domanda da preferite il biblico all'open a preferite il biblico puro allungato.
Si prega di rispondere solo a chi è interessato a partecipare, i voti che vedete sono riferiti alla prima votazione ma potete cambiare quello che avete votato la prima volta.
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MIKIMOTO »

MatteoPasi wrote:Mi sembra che il post sia da aggiornare: cambio la domanda da preferite il biblico all'open a preferite il biblico puro allungato.
Si prega di rispondere solo a chi è interessato a partecipare, i voti che vedete sono riferiti alla prima votazione ma potete cambiare quello che avete votato la prima volta.

Matteo scusa, ma le liste di Lost Scroll compatibili sono tipo quelle di Immortal Fire senza picche e lancieri; molti Off. Spear tipo opliti.

Biblico Puro direi che è solo Swifter than Eagles, al massimo Empires of the Dragon è più compatibile o Blood and Gold.

Inoltre gli eserciti Swifter than Eagles cambiano abbastanza dopo una certa data, quindi bisogna stabilire il periodo........
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 386
Joined: Fri Feb 01, 2008 8:30 am
Location: Lissone, near Milan. Italy

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by GuglielmoMarlia »

MIKIMOTO wrote:....le liste di Lost Scroll compatibili sono tipo quelle di Immortal Fire senza picche e lancieri; molti Off. Spear tipo opliti.

Biblico Puro direi che è solo Swifter than Eagles, al massimo Empires of the Dragon è più compatibile o Blood and Gold.

Inoltre gli eserciti Swifter than Eagles cambiano abbastanza dopo una certa data, quindi bisogna stabilire il periodo........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Restringendo l'ammissione ad un certo periodo all'interno di "Swifter than eagles" vengono ammessi solo N.K. Egizi, Micenei ed Assiri, con questi ultimi neppure coevi! A Milano ci sono giocatori con Mitanni ed Ittiti, ma per ora non giocano FoG.
Andrebbe meglio allora fare così:
Tutti gli eserciti di tutti i libri dal 3000 al 500 a.C. con 800 punti.
Così non ci sono picche, mentre Romani, Opliti ed Indiani sono ancora da addestrare epperciò più ardui da manovrare.
Ok per tutti?
Gug
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MIKIMOTO »

GuglielmoMarlia wrote:
MIKIMOTO wrote:....le liste di Lost Scroll compatibili sono tipo quelle di Immortal Fire senza picche e lancieri; molti Off. Spear tipo opliti.

Biblico Puro direi che è solo Swifter than Eagles, al massimo Empires of the Dragon è più compatibile o Blood and Gold.

Inoltre gli eserciti Swifter than Eagles cambiano abbastanza dopo una certa data, quindi bisogna stabilire il periodo........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Restringendo l'ammissione ad un certo periodo all'interno di "Swifter than eagles" vengono ammessi solo N.K. Egizi, Micenei ed Assiri, con questi ultimi neppure coevi! A Milano ci sono giocatori con Mitanni ed Ittiti, ma per ora non giocano FoG.
Andrebbe meglio allora fare così:
Tutti gli eserciti di tutti i libri dal 3000 al 500 a.C. con 800 punti.
Così non ci sono picche, mentre Romani, Opliti ed Indiani sono ancora da addestrare epperciò più ardui da manovrare.
Ok per tutti?
Gug
Per me va bene.
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MIKIMOTO »

MIKIMOTO wrote:
GuglielmoMarlia wrote:Restringendo l'ammissione ad un certo periodo all'interno di "Swifter than eagles" vengono ammessi solo N.K. Egizi, Micenei ed Assiri, con questi ultimi neppure coevi! A Milano ci sono giocatori con Mitanni ed Ittiti, ma per ora non giocano FoG.
Andrebbe meglio allora fare così:
Tutti gli eserciti di tutti i libri dal 3000 al 500 a.C. con 800 punti.
Così non ci sono picche, mentre Romani, Opliti ed Indiani sono ancora da addestrare epperciò più ardui da manovrare.
Ok per tutti?
Gug
Per me va bene.
Con che punteggio giocheremo? 25-0 o 30-0?
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 386
Joined: Fri Feb 01, 2008 8:30 am
Location: Lissone, near Milan. Italy

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by GuglielmoMarlia »

Sul periodo resta definitivo dal 3000 al 500 avanti Cristo. Spero solo non abbiano già pubblicato il periodo proposto prima.
Per il punteggio mi pare ci sia un accordo interno per il 30-0. Non è così?
G.M.
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 386
Joined: Fri Feb 01, 2008 8:30 am
Location: Lissone, near Milan. Italy

Bando ufficiale Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by GuglielmoMarlia »

Torneo "Guerre bibliche" con regole "Field of Glory" versione 2.0.
Ammessi eserciti da tutti i libri delle liste ufficiali compresi nel periodo tra il 3000 a. C. ed il 500 a. C., per un massimo di 800 punti.
Iscrizioni al sottoscritto <guglielmomarlia@yahoo.it> entro il 21 Marzo, con ammissione prioritaria in base alla data di iscrizione.
Per quanto non qui dettagliato varranno le norme FIW vigenti.
GM
P.S. Abbiamo stimato tra i 12 ed i 16 partecipanti, perciò sarebbe meglio che chi è davvero interessato si iscriva per tempo.
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G
Posts: 96
Joined: Mon Feb 27, 2012 8:19 am

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by Arkan02 »

io vengo
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
KARSTJAGER
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Administrative Corporal - SdKfz 232 8Rad
Posts: 172
Joined: Thu Sep 02, 2010 8:36 am

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by KARSTJAGER »

io no :( :cry:

Roberto
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MatteoPasi »

Io e Rocchi verremo, stiamo già provando le liste (ieri l'altro ennesimo pareggione dopo ore di gioco).
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Posts: 411
Joined: Tue Oct 20, 2009 12:29 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by enzomegale »

non ho ancora le guardie di aprile, ma spero di esserci
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MatteoPasi »

Che unità è ? le guardie di aprile intendo :)
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G
Posts: 96
Joined: Mon Feb 27, 2012 8:19 am

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by Arkan02 »

"Le guardie di Aprile" erano una nota unita rivoluzionaria sovietica :D :D :D :D sciolta da Stalin
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
Arkan02
Senior Corporal - Ju 87G
Senior Corporal - Ju 87G
Posts: 96
Joined: Mon Feb 27, 2012 8:19 am

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by Arkan02 »

per quanto riguarda il regolamento direi che le Guardie di Aprile di Megale siano da calcolare come superior impact foot
".....sè manterrai la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo.......forse non hai capito la gravita della situazione!"
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Posts: 411
Joined: Tue Oct 20, 2009 12:29 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by enzomegale »

Arkan02 wrote:per quanto riguarda il regolamento direi che le Guardie di Aprile di Megale siano da calcolare come superior impact foot
Arkan ti ho mandato un pm, ma, forse non ti è arrivato...ho bisogno di chiarimenti sul tuo regolamento.
Le guardie di Aprile sono le notti di guardia in ospedale...
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by sdaddino »

enzomegale wrote:
Arkan02 wrote:per quanto riguarda il regolamento direi che le Guardie di Aprile di Megale siano da calcolare come superior impact foot
Arkan ti ho mandato un pm, ma, forse non ti è arrivato...ho bisogno di chiarimenti sul tuo regolamento.
Le guardie di Aprile sono le notti di guardia in ospedale...
si vede proprio che non siete figli di medici...io subito avevo intuito... ahahaha
enzomegale
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Sergeant First Class - Elite Panzer IIIL
Posts: 411
Joined: Tue Oct 20, 2009 12:29 pm

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by enzomegale »

enzomegale wrote:
Arkan02 wrote:per quanto riguarda il regolamento direi che le Guardie di Aprile di Megale siano da calcolare come superior impact foot
Arkan ti ho mandato un pm, ma, forse non ti è arrivato...ho bisogno di chiarimenti sul tuo regolamento.
Le guardie di Aprile sono le notti di guardia in ospedale...
Arrivate guardie....sorry :cry:
ilbarizio
Administrative Corporal - SdKfz 251/1
Administrative Corporal - SdKfz  251/1
Posts: 126
Joined: Tue Jan 13, 2009 3:47 pm

Re: Bando ufficiale Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by ilbarizio »

GuglielmoMarlia wrote:Torneo "Guerre bibliche" con regole "Field of Glory" versione 2.0.
Ammessi eserciti da tutti i libri delle liste ufficiali compresi nel periodo tra il 3000 a. C. ed il 500 a. C., per un massimo di 800 punti.
Iscrizioni al sottoscritto <guglielmomarlia@yahoo.it> entro il 21 Marzo, con ammissione prioritaria in base alla data di iscrizione.
Per quanto non qui dettagliato varranno le norme FIW vigenti.
GM
P.S. Abbiamo stimato tra i 12 ed i 16 partecipanti, perciò sarebbe meglio che chi è davvero interessato si iscriva per tempo.
Quindi restano queste le limitazione delle liste definitive?
Bx
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Bando ufficiale Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by MIKIMOTO »

GuglielmoMarlia wrote:Torneo "Guerre bibliche" con regole "Field of Glory" versione 2.0.
Ammessi eserciti da tutti i libri delle liste ufficiali compresi nel periodo tra il 3000 a. C. ed il 500 a. C., per un massimo di 800 punti.
Iscrizioni al sottoscritto <guglielmomarlia@yahoo.it> entro il 21 Marzo, con ammissione prioritaria in base alla data di iscrizione.
Per quanto non qui dettagliato varranno le norme FIW vigenti.
GM
P.S. Abbiamo stimato tra i 12 ed i 16 partecipanti, perciò sarebbe meglio che chi è davvero interessato si iscriva per tempo.
Allora, io mi iscrivo sub-iudice; tra oggi e domani mando la lista a Gug, ma inseritemi come ultimo in lista, perché avrò un aprile lavorativo incasinatissimo e quindi oltre a non organizzare a Napoli ho problemi anche per Modena purtroppo.

Gug, ho sentito Rosario Pace, il torneo a Napoli è confermato, in questi giorni pubblico il post ufficiale, periodo storico Federico II e dintorni.

Avrai Gianfranco e Ciro come collaboratori, a breve ti mando anche i riferimenti di tutti.

Miki
GuglielmoMarlia
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 386
Joined: Fri Feb 01, 2008 8:30 am
Location: Lissone, near Milan. Italy

Re: Play2014 - 5-6 Aprile 2014 Modenafiere

Post by GuglielmoMarlia »

Ok
Gug
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”