Torneo di Avellino 2014 - primo post

Forum di Field of Glory in italiano (Italian speaking Field of Glory Forum)

Moderators: philqw78, terrys, hammy, peterrjohnston, MatteoPasi, Slitherine Core, Field of Glory Design, Field of Glory Moderators

Post Reply
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by MIKIMOTO »

Cari amici,
anche quest'anno, per il 4° anno consecutivo, grazie alla disponibilità di Angelo e della FireForge (nel presente comunicato è palesemente presente pubblicità occulta...... :mrgreen: ), si svolgerà il torneo di FoGAM ad Avellino; un grande risultato per la piccola città che mi ha adottato e naturalemente per me una grande soddisfazione, che si unisce ai 2 tornei organizzati a Napoli nel 2102-2013, esperienza che spero di poter ripetere anche nel 2015.

Quest'anno vorrei ripetere l'esperienza del 2011 (tranquilli purtroppo niente castello, ma anche niente freddo polare....spero) e quindi ambientare il torneo all'epoca di Federico II, solo liste Feudali e dintorni (molto limitati).

Per il periodo dell'anno, opterei per fine ottobre, considerando il mondiale di fine agosto e il torneo del Piglio, che il sommo Francesco mi diceva di voler fare a fine settembre (dove purtroppo non ci sarò per i problemi fisici che sto avendo :cry: :cry: :cry: ).

Chiaramente essendo tutto in via di definizione e grazie all'elasticità di cui godiamo avendo la sede del torneo privata, mi attendo le vostre considerazioni.

Spero di potervi ospitare in tanti, soprattutto gli amici oltre Roma, che vedo veramente poche volte all'anno :wink: .

Comunque, con ITA1 ed ITA2 e con chi ci sarà, ci si vede a Roma il 30 agosto, dove verrò a dare una mano a Stefano ed a dividere con Pablo il duro ruolo di arbitro :twisted:.

Michele
sdaddino
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
2nd Lieutenant - Panzer IVF/2
Posts: 688
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:47 pm
Location: Italy Rome

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by sdaddino »

piglio annullato ...ma ce lo deve confermare francesco...
quindi puoi anticipare anche un po
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 352
Joined: Sun Mar 07, 2010 6:15 pm
Location: roma,italia
Contact:

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by magister »

Purtroppo devo confermare causa lavori di ristrutturazione la casa non è disponible.
Recupererò nel 2015.
Quindi si vuoi anticipare sarebbe ottimo...altrimenti possiamo fare Roma.
A presto
Francesco
Francesco, Roma

"memento audere semper"
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by MIKIMOTO »

magister wrote:Purtroppo devo confermare causa lavori di ristrutturazione la casa non è disponible.
Recupererò nel 2015.
Quindi si vuoi anticipare sarebbe ottimo...altrimenti possiamo fare Roma.
A presto
Francesco
Grazie Francesco, mi consola solo il fatto che nel 2015 al Piglio ci sarò :P

Ne parlo con Angelo allora e vediamo se anticipare un po', anche se dato che mi opero a fine settembre, almeno fino al10-12 ottobre sono out.

Comunque i we papabili sono sicuramente o il 18-19 o il 25-26 ottobre; fatemi sapere se per qualcuno ci sono preferenze obbligate, mancando il piglio, mi aspetto un po' di giocatori del Norde, attirati magari dalla possibilità di una vacanza a base di Mozzarella, Sfogliatelle e e Super Cena in Agriturismo di Angelina memoria.
magister
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Sergeant First Class - Panzer IIIL
Posts: 352
Joined: Sun Mar 07, 2010 6:15 pm
Location: roma,italia
Contact:

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by magister »

MIKIMOTO wrote:
magister wrote:Purtroppo devo confermare causa lavori di ristrutturazione la casa non è disponible.
Recupererò nel 2015.
Quindi si vuoi anticipare sarebbe ottimo...altrimenti possiamo fare Roma.
A presto
Francesco
Grazie Francesco, mi consola solo il fatto che nel 2015 al Piglio ci sarò :P

Ne parlo con Angelo allora e vediamo se anticipare un po', anche se dato che mi opero a fine settembre, almeno fino al10-12 ottobre sono out.

Comunque i we papabili sono sicuramente o il 18-19 o il 25-26 ottobre; fatemi sapere se per qualcuno ci sono preferenze obbligate, mancando il piglio, mi aspetto un po' di giocatori del Norde, attirati magari dalla possibilità di una vacanza a base di Mozzarella, Sfogliatelle e e Super Cena in Agriturismo di Angelina memoria.

....per quanto mi riguarda meglio fino ottobre....infatti prima sarò impegnato con la vendemmia. ..e forse l'inaugurazione del nuovo Piglio!!
A presto
F
Francesco, Roma

"memento audere semper"
MIKIMOTO
Major - Jagdpanther
Major - Jagdpanther
Posts: 1022
Joined: Tue Nov 03, 2009 3:38 pm

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by MIKIMOTO »

magister wrote: ....per quanto mi riguarda meglio fino ottobre....infatti prima sarò impegnato con la vendemmia. ..e forse l'inaugurazione del nuovo Piglio!!
A presto
F
Inserito post ufficiale, confermo date del 25-26 ottobre e vi aspetto in massa.

Prego Matteo o Peter di inserire il post con il Triangolo
MatteoPasi
Colonel - Ju 88A
Colonel - Ju 88A
Posts: 1534
Joined: Wed Oct 01, 2008 7:17 pm
Location: Faenza - Italia

Re: Torneo di Avellino 2014 - primo post

Post by MatteoPasi »

fatto
Post Reply

Return to “Italian Speaking Forum”